Indietro
menu
Cesena Cronaca

Arrestati autori del colpo alla Rolo Banca di Cesena

In foto: Avevano rapinato la Rolo Banca di Cesena e avevano usato Rimini come base, ma le immagini catturate dalla telecamera della banca li ha incastrati. Quattro giovani pugliesi: Matteo De Nisi (19 anni), Andrea Bufano (24 anni), entrambi con precedenti penali, Angela Fioraso (19 anni) e Luigi Coluccia (39 anni), sono stati arrestati al loro arrivo a Lecce quando ancora non avevano nascosto il bottino.
Avevano rapinato la Rolo Banca di Cesena e avevano usato Rimini come base, ma le immagini catturate dalla telecamera della banca li ha incastrati. Quattro giovani pugliesi: Matteo De Nisi (19 anni), Andrea Bufano (24 anni), entrambi con precedenti penali, Angela Fioraso (19 anni) e Luigi Coluccia (39 anni), sono stati arrestati al loro arrivo a Lecce quando ancora non avevano nascosto il bottino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 ott 2001 12:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I quattro si erano introdotti nell’istituto di credito cesenate e, dopo avere minacciato gli impiegati con dei taglierini, si erano fatti consegnare 18 milioni e 600mila lire. Nella loro fuga avevano fatto tappa a Rimini, dove avevano lasciato il loro basista, lo avevano pagato per l’appoggio e si erano separati per tornare in Puglia.
I carabinieri di Lecce da tempo seguivano le mosse della banda perché ritenuta colpevole di diverse rapine.