16 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ravaioli sulla BBC e al TG5 per parlare del vertice Fao

Rimini

4 settembre 2001, 18:04

in foto: Il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, è intervenuto nel programma radiofonico della BBC “Europe Today” e nel TG5 per parlare della possibilità che la nostra città ospiti il vertice della Fao in programma a novembre.

“Rimini non ha rivali in Italia e ne ha pochi in Europa nel settore dell’offerta dei servizi al turismo e al congressuale. – ha dichiarato Ravaioli – E’ chiaro però che se fosse Rimini ad ospitare il vertice della Fao, gli enti locali riminesi dovrebbero essere subito coinvolti nell’approntare una macchina organizzativa che è complessa e sfaccettata. In questo senso – ha aggiunto il primo cittadino – non vi sarebbe un minuto da perdere e soprattutto è necessario che il Governo dia il massimo sostegno e le massime garanzie alla città affinché la manifestazione possa svolgersi nella massima sicurezza”. “Dunque accettereste il vertice?” ha incalzato il giornalista. “Come si può rifiutare a priori una manifestazione di questa levatura? – ha risposto Ravaioli – Si può dire di no sulla base solo della paura di incidenti? Ripeto: Rimini è pronta. Resta adesso al Governo mettere in condizione Rimini di ospitare in maniera perfetta e senza alcuna sbavatura organizzativa il vertice Fao. Comunque se dovesse essere, vorremmo essere coinvolti in ogni aspetto della cosa” ha concluso il sindaco.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454