domenica 16 dicembre 2018
In foto: L’Unione di Prodotto Costa dell’Emilia Romagna ha ricevuto un Premio Speciale per la realizzazione del Manuale di Vendita della Riviera Adriatica. Il premio è stato consegnato durante Roter Bus, workshop della 26a edizione di RDA,
di    
lettura: 1 minuto
gio 6 set 2001 18:15 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Rassegna Internazionale del Turismo dei Bus Operator, che si è tenuta alla fiera di Colonia dal 19 al 21 agosto.
“Chiaro, professionale e centrato perfettamente al target”, questa la motivazione al premio letta da Norbert Grein, presidente di RDA, Associazione Bus Operator tedesca.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo premio – spiega Vittorio Ciocca, presidente dell’Unione Prodotto Costa – perché arriva proprio dalla Germania, Paese che da sempre ci sceglie come meta di vacanze e mai come quest’anno ha dimostrato un incremento di interesse e di turisti verso le nostre destinazioni. Con il Manuale di Vendita della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna abbiamo voluto creare uno strumento di lavoro utile per l’organizzazione di viaggi e soggiorni in Riviera, bacino turistico più importante d’Europa, con 4 milioni di arrivi l’anno e oltre 30 milioni di presenze. Un fatturato di 20mila miliardi di lire, 10.300 milioni di Euro, e 250mila occupati. Una fascia di sabbia – conclude il presidente Ciocca – di 110chilometri che dispone di 3.800 alberghi per un totale di oltre 190mila posti letto”.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna