giovedì 13 dicembre 2018
In foto: Sul palco dell’auditorium salirà la Royal Philarmonic Orchestra diretta da Daniele Gatti. Il direttore della Sagra, Giampiero Piscaglia, è soddisfatto del successo della prima serata ed aggiunge una riflessione di carattere logistico.
di    
lettura: 1 minuto
mer 5 set 2001 14:19 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 6
Print Friendly, PDF & Email

La squadra santarcangiolese di calcio a 7, composta da 12 atleti della categoria preadolescenti che comprende i giovani dai 14 ai 15 anni, è capitata in un girone molto difficile, con Campania, Lombardia, Calabria e Sicilia, ed è stata eliminata proprio ieri; in questo momento sono ancora in corso le finali e già in giornata si svolgeranno le premiazioni per il calcio a sette.
Per i santarcangiolesi rimangono ancora molte speranze per le gare d’atletica che si svolgeranno nei prossimi giorni. I partecipanti a “Gioco con il sorriso” quest’anno sono stati più di 2.000, distribuiti in tre fasce: giovanissimi fino a 11 anni, giovani fino a 18 anni e adulti. Ma sentiamo come stanno andando le cose da Antonio Ingenito, vicepresidente dell’Anspi di Rimini.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO