Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Eventi Regione

Faenza, gli Inti Illimani per Mani Tese

In foto: Sono partite le prevendite per l'unico concerto in Romagna degli Inti-Illimani per Mani Tese contro lo sfruttamento del lavoro minorile che si terrà mercoledì 12 settembre in Piazza Nenni a Faenza. I biglietti si possono prenotare telefonando allo 0546.24647 di Materiali Musicali, numero disponibile anche per le informazioni, oppure presso gli sportelli di Romagna Concerti che ha propri punti di prevendita in tutta la regione.
Sono partite le prevendite per l'unico concerto in Romagna degli Inti-Illimani per Mani Tese contro lo sfruttamento del lavoro minorile che si terrà mercoledì 12 settembre in Piazza Nenni a Faenza. I biglietti si possono prenotare telefonando allo 0546.24647 di Materiali Musicali, numero disponibile anche per le informazioni, oppure presso gli sportelli di Romagna Concerti che ha propri punti di prevendita in tutta la regione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 2 set 2001 13:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono partite le prevendite per l’unico concerto in Romagna degli Inti-Illimani per Mani Tese contro lo sfruttamento del lavoro minorile che si terrà mercoledì 12 settembre in Piazza Nenni a Faenza. I biglietti si possono prenotare telefonando allo 0546.24647 di Materiali Musicali, numero disponibile anche per le informazioni, oppure presso gli sportelli di Romagna Concerti che ha propri punti di prevendita in tutta la regione.