Indietro
menu
Economia Provincia

Dalla regione contributi per gli impianti fotovoltaici

In foto: Anche la Provincia di Rimini partecipa al ‘Programma regionale di intervento per la realizzazione di impianti fotovoltaici’, che prevede un finanziamento di 4 miliardi per i privati intenzionati a installare impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica.
Anche la Provincia di Rimini partecipa al ‘Programma regionale di intervento per la realizzazione di impianti fotovoltaici’, che prevede un finanziamento di 4 miliardi per i privati intenzionati a installare impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 set 2001 11:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I contributi sono destinati a impianti di potenza tra 1 e 20 kilowatt conformi ai requisiti previsti dall’ENEA e potranno coprire fino al 75% delle spese. Possono presentare richiesta di contributo i proprietari degli edifici e chi ne usufruisce. Le domande devono essere inviate dal primo al 15 ottobre all’Assessorato regionale alle Attività Produttive,in viale Aldo Moro 64 a Bologna. Modulistica e informazioni sono disponibili sul sito www.regione.emilia-romagna.it/urp/modulistica.