Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Gara3: risultato finale Nettuno-Semenzato 7-4

In foto: Baseball. Dopo 4 ore di gioco, è finita 7 a 4 per la Danesi Nettuno la terza partita della finale per il titolo. La Semenzato Rimini è adesso in vantaggio per 2 a 1 e questa sera dovrà affrontare nuovamente la Danesi a Nettuno.
Baseball. Dopo 4 ore di gioco, è finita 7 a 4 per la Danesi Nettuno la terza partita della finale per il titolo. La Semenzato Rimini è adesso in vantaggio per 2 a 1 e questa sera dovrà affrontare nuovamente la Danesi a Nettuno.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 set 2001 01:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In gara quattro i romagnoli sono andati in vantaggio subito nel primo inning e dopo tre riprese conducevano per 4 a 0. Al 6/o inning, dopo un’importante occasione sprecata dai Pirati, c’è stato il capovolgimento di fronte. La Danesi è andata a segno tre volte agganciando e sorpassando gli uomini di Romano. Sostituito sul monte di lancio capitan Cabalisti con Rizzo, i nettunesi hanno poi continuato sullo slancio, dominando la seconda parte della gara ed allungando fino al 7 a 4 finale. Anche la gara di questa sera sarà trasmessa in diretta sui 92 di Radio Icaro.