Indietro
menu
Rimini

A Italia in Miniatura l'associazione internazionale dei parchi 'miniature'

In foto: Mercoledì e giovedì Italia in Miniatura di Rimini terrà a battesimo la IAMP, l’associazione internazionale dei parchi ‘miniature’. Su invito del parco riminese, i rappresentanti di 18 parchi europei e americani metteranno a punto lo statuto dell’associazione, che sarà una costola della IAAPA, la più importante organizzazione mondiale di parchi tematici e sarà presentata a novembre a Orlando, in Florida. Tra i primi obiettivi della IAMP c’è la creazione di una banca dati con le riproduzioni di tutte le opere esposte nei parchi associati.
Mercoledì e giovedì Italia in Miniatura di Rimini terrà a battesimo la IAMP, l’associazione internazionale dei parchi ‘miniature’. Su invito del parco riminese, i rappresentanti di 18 parchi europei e americani  metteranno a punto lo statuto dell’associazione, che sarà una costola della IAAPA, la più importante organizzazione mondiale di parchi tematici e sarà presentata a novembre a Orlando, in Florida. Tra i primi obiettivi della IAMP c’è la creazione di una banca dati con le riproduzioni di tutte le opere esposte nei parchi associati.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 set 2001 17:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì e giovedì Italia in Miniatura di Rimini terrà a battesimo la IAMP, l’associazione internazionale dei parchi ‘miniature’. Su invito del parco riminese, i rappresentanti di 18 parchi europei e americani metteranno a punto lo statuto dell’associazione, che sarà una costola della IAAPA, la più importante organizzazione mondiale di parchi tematici e sarà presentata a novembre a Orlando, in Florida. Tra i primi obiettivi della IAMP c’è la creazione di una banca dati con le riproduzioni di tutte le opere esposte nei parchi associati.