Indietro
menu
Cronaca Riccione

Tragico schianto questa mattina. Muore un 24enne

In foto: Un morto e tre feriti, di cui due in modo grave, è il drammatico bilancio dello schianto contro un albero di una Mercedes Clk 200, avvenuto questa mattina attorno alle 7,30 a Riccione, in viale Vespucci, nella zona dove d’estate si posizionano le giostre del Luna Park. A perdere la vita è stato il conducente dell’auto, Ronni Pozzi, 24 anni, originario di Abano Terme e residente a Padova.
Un morto e tre feriti, di cui due in modo grave, è il drammatico bilancio dello schianto contro un albero di una Mercedes Clk 200, avvenuto questa mattina attorno alle 7,30 a Riccione, in viale Vespucci, nella zona dove d’estate si posizionano le giostre del Luna Park. A perdere la vita è stato il conducente dell’auto, Ronni Pozzi, 24 anni, originario di Abano Terme e residente a Padova.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 ago 2001 18:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il giovane è morto all’ospedale Ceccarini, dov’era stato prontamente trasportato da una delle tre ambulanze accorse sul posto. Per estrarre il corpo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Versa in condizioni gravi Mauro Formaggia, milanese di 27 anni, giudicato guaribile in 60 giorni. Trenta giorni di prognosi invece per Gerchi Granata, 26 anni, nato a Desio ma residente a San Remo. Giorgio Pulice, 23enne originario di Pavia, residente a Modena, è stato giudicato guaribile in 8 giorni. La Polstrada di Riccione ha eseguito i rilievi dell’incidente.