Indietro
menu
Cronaca Riccione

Si fingono amanti dei cani e rubano una borsetta

In foto: Nell’estate riccionese occorre fare attenzione anche a chi fa i complimenti al vostro cagnolino. Ieri un 23enne della provincia di Prato e un 22enne catanese residente nel fiorentino si sono avvicinati a una 54enne di Riccione che viaggiava in bicicletta e hanno cominciato a fare complimenti e coccole al barboncino della signora.
Nell’estate riccionese occorre fare attenzione anche a chi fa i complimenti al vostro cagnolino. Ieri un 23enne della provincia di Prato e un 22enne catanese residente nel fiorentino si sono avvicinati a una 54enne di Riccione che viaggiava in bicicletta e hanno cominciato a fare complimenti e coccole al barboncino della signora.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 ago 2001 18:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo scopo dei due non era però vezzeggiare il cagnolino, bensì sottrarre la borsetta alla donna. Questa si è accorta del furto solo dopo qualche centinaio di metri, ma è riuscita a rintracciare i due giovani e a chiamare la polizia. Oggi i due hanno patteggiato 2 mesi e 20 giorni con la pena sospesa. Nella vicenda è coinvolto un altro cane: un cucciolo di pitbull appartenente alla ragazza in vacanza con i due e che, dopo le disavventure dei suoi accompagnatori, è rimasto solo ed è stato portato al canile. Il pitbull sarà riconsegnato alla proprietaria quando arriveranno i documenti necessari.