Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Rottweiler ferisce un bimbo, denunciati i proprietari del cane

In foto: Un rottweiler ha aggredito attorno alle 19 di ieri un bambino di tre anni che stava passeggiando con la madre sulla spiaggia alla foce del fiume Conca, a Cattolica.
Un rottweiler ha aggredito attorno alle 19 di ieri un bambino di tre anni che stava passeggiando con la madre sulla spiaggia alla foce del fiume Conca, a Cattolica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 ago 2001 10:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La coppia proprietaria del cane, due quarantenni residenti a San Giovanni in Marignano, verrà denunciata per omessa custodia dell’animale e violazione dell’ordinanza della capitaneria di porto che vieta di portare cani liberi sull’arenile. Il bambino è stato trasportato all’ospedale Ceccarini di Riccione dove i medici, per diverse ferite, in particolare a una gamba, lo hanno giudicato guaribile in 20 giorni. E’ stata la madre ad intervenire in difesa del bambino. La donna è rimasta lievemente ferita. Poco dopo sono intervenuti i carabinieri di Cattolica, che hanno identificato la coppia di marignanesi che aveva lasciato il cane correre libero e senza museruola.