Indietro
menu
Politica Rimini

Ravaioli incontra le categorie economiche

In foto: Il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli ha incontrato questa mattina gli esponenti di Confcommercio, Confesercenti, Ceto Medio, Assindustria, Api, Cna, Confartigianato, Aia, Lega Cooperative e Confcooperative.
Il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli ha incontrato questa mattina gli esponenti di Confcommercio, Confesercenti, Ceto Medio, Assindustria, Api, Cna, Confartigianato, Aia, Lega Cooperative e Confcooperative.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 31 ago 2001 14:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco ha illustrato le linee programmatiche che intende seguire nei settori della mobilità, qualità urbana, politiche abitative, servizi sociali, scuola e università, politica delle aziende, turismo e innovazione, sicurezza. Nelle prossime settimane poi gli assessori competenti e le associazioni di categoria si affronteranno su Mobilità, qualità urbana, Turismo, Sicurezza, Politica delle Aziende, politiche sul settore manifatturiero. Il presidente di Assindustria di Rimini Adriano Aureli ha proposto ai rappresentanti delle associazioni di categoria di costituire una business community con il compito di produrre idee innovative e proposte di progetto da sottoporre al vaglio dell’Amministrazione Comunale. Infine per l’autunno Ravaioli ha annunciato un incontro sul tema della mobilità con la Regione Emilia-Romagna e le categorie economiche riminesi.