Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Ovazione da stadio al Meeting per il ministro Letizia Moratti

In foto: Tifo da stadio oggi per il ministro della Pubblica Istruzione, Letizia Moratti, al suo ingresso nell’Auditorium della Fiera di Rimini, dov’è in corso di svolgimento il Meeting per l’amicizia fra i popoli. Presenti 10-12mila persone, più altre migliaia che non hanno trovato posto e che si sono dovute accontentare di assistere al dibattito nelle sale adiacenti, dove venivano diffuse le immagini.
Tifo da stadio oggi per il ministro della Pubblica Istruzione, <a href=audio/2001agosto/24.08.moratti.ra>Letizia Moratti</a>, al suo ingresso nell’Auditorium della Fiera di Rimini, dov’è in corso di svolgimento il Meeting per l’amicizia fra i popoli. Presenti 10-12mila persone, più altre migliaia che non hanno trovato posto e che si sono dovute accontentare di assistere al dibattito nelle sale adiacenti, dove venivano diffuse le immagini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 ago 2001 17:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I giovani di Cl hanno più volte battuto i piedi sulle gradinate, mentre sul grande schermo dietro il palco comparivano le immagini di personaggi cari a Cl come madre Teresa di Calcutta, don Luigi Giussani, il Papa e Roberto Formigoni.