Indietro
menu
Politica Valconca

Mariano Guiducci è il nuovo Presidente dell'Unione

In foto: Il sindaco di San Clemente, Mariano Guiducci, è stato eletto questa mattina all’unanimità Presidente dell’Unione della Valconca. Il Consiglio ha poi provveduto all’approvazione del Rendiconto che è stato chiuso con un attivo di 674 milioni, cifra che sarà distribuita trai i quattro Comuni fondatori per interventi comunali compatibili con gli obiettivi dell’Unione.
Il sindaco di San Clemente, Mariano Guiducci, è stato eletto questa mattina all’unanimità Presidente dell’Unione della Valconca. Il Consiglio ha poi provveduto all’approvazione del Rendiconto che è stato chiuso con un attivo di 674 milioni, cifra che sarà distribuita trai i quattro Comuni fondatori per interventi comunali compatibili con gli obiettivi dell’Unione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 ago 2001 19:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli atti rappresentano la definitiva conclusione della prima fase dell’Unione.
Nei giorni scorsi anche il Comune di Montegridolfo ha provveduto all’approvazione del nuovo Statuto dell’Ente e l’Unione a otto potrà essere formalizzata entro la seconda metà di settembre con l’insediamento del nuovo Consiglio e la nomina di un nuovo Presidente.