Indietro
menu
Rimini

le modalità della TARSU

In foto: Il Settore tributi del Comune di Rimini informa che in questi giorni vengono inviate, tramite lettera raccomandata A.R. o a mezzo consegna dal messo notificatore, le cartelle di pagamento relative alla tassa smaltimento rifiuti per l’anno 2000, dovuta e non ancora pagata.
Il Settore tributi del Comune di Rimini informa che in questi giorni vengono inviate, tramite lettera raccomandata A.R. o a mezzo consegna dal messo notificatore, le cartelle di pagamento relative alla tassa smaltimento rifiuti per l’anno 2000, dovuta e non ancora pagata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 ago 2001 20:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’importo totale riportato in cartella può essere versato in unica soluzione entro 60 giorni dalla data di ricevimento della stessa, oppure in due rate rispettivamente dalla scadenza:
– la prima entro 60 giorni dal ricevimento
– la seconda entro l’ultimo giorno del secondo mese successivo a quello di scadenza del primo versamento.
Per agevolare il pagamento vengono forniti 3 bollettini (1 per pagamento in unica soluzione, 2 per pagamento in rate) utilizzabili alla posta o in banca. Si ricorda che per le cartelle di pagamento le banche non provvedono al pagamento cosiddetto ‘in mazzetta’, in quanto questo tipo di addebito viene effettuato solo per gli avvisi di pagamento. Se il contribuente ritenesse di non dover versare, in tutto o in parte, le somme riportate in cartella è opportuno che si avvalga delle istruzioni riportate nella stessa, nella parte denominata “dove e come pagare”.
Il concessionario Co.ri.t. Spa può dare informazioni solo sulla situazione dei pagamenti; per qualunque tipo di informazione relativa alle modalità di applicazione ed al calcolo della tassa gli uffici comunali siti in via Ducale n. 7 sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13,15, il giovedì dalle ore 9 alle ore 17.
Informazioni telefoniche ai numeri 0541-704637 – 704642; solo per rimborsi al numero 0541 – 704638.