Indietro
menu
Rimini

Ferragosto, le sanzioni per il gavettone selvaggio

In foto: Il giorno di Ferragosto è purtroppo anche il giorno dei gavettoni: una tradizione che fortunatamente di anno in anno trova sempre meno adepti. Le sanzioni previste per chi cagiona danni possono toccare anche il diritto penale. Abbiamo chiesto al Comandante della Polizia Municipale di Rimini, Domenico Gallo, se sono stati predisposti dei controlli ad hoc.
Il giorno di Ferragosto è purtroppo anche il giorno dei gavettoni: una tradizione che fortunatamente di anno in anno trova sempre meno adepti. Le sanzioni previste per chi cagiona danni possono toccare anche il diritto penale. Abbiamo chiesto al Comandante della Polizia Municipale di Rimini, <a href=audio/2001agosto/14.08.gallo.ra>Domenico Gallo</a>, se sono stati predisposti dei controlli ad hoc.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 ago 2001 14:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il giorno di Ferragosto è purtroppo anche il giorno dei gavettoni: una tradizione che fortunatamente di anno in anno trova sempre meno adepti. Le sanzioni previste per chi cagiona danni possono toccare anche il diritto penale. Abbiamo chiesto al Comandante della Polizia Municipale di Rimini, Domenico Gallo, se sono stati predisposti dei controlli ad hoc.