Indietro
menu
Rimini

Concerto del Coro Galli, chiusa piazza Cavour

In foto: In occasione della manifestazione del concerto del “Coro Lirico Città di Rimini” in programma il 14 agosto in piazza Cavour, durante l’allestimento delle strutture e lo svolgimento del concerto la piazza sarà chiusa al traffico veicolare. Saranno chiuse anche le vie Sigismondo, e Poletti e Piazza Malatesta nelle zone in prossimità del concerto.
In occasione della manifestazione del concerto del “Coro Lirico Città di Rimini” in programma il 14 agosto in piazza Cavour, durante l’allestimento delle strutture e lo svolgimento del concerto la piazza sarà chiusa al traffico veicolare.  Saranno chiuse anche le vie  Sigismondo, e Poletti e Piazza Malatesta nelle zone in prossimità del concerto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 ago 2001 12:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione della manifestazione del concerto del “Coro Lirico Città di Rimini” in programma il 14 agosto in piazza Cavour, durante l’allestimento delle strutture e lo svolgimento del concerto la piazza sarà chiusa al traffico veicolare. Saranno chiuse anche le vie Sigismondo, e Poletti e Piazza Malatesta nelle zone in prossimità del concerto.