Indietro
menu
Morciano Vita della Chiesa

Cittadinanza onoraria per don Giancarlo

In foto: Don Giancarlo Del Bianco avrà la cittadinanza onoraria morcianese. Il parroco di Morciano lascia la città in seguito alla decisione della Curia vescovile di Rimini di assegnare il vicario alla parrocchia di San Michele Arcangelo, a Santarcangelo. Il Comune di Morciano domenica 9 settembre, per ringraziare don Giancarlo per il lavoro svolto fino a questo momento, gli conferirà la cittadinanza onoraria morcianese.
Don Giancarlo Del Bianco avrà la cittadinanza onoraria morcianese. Il parroco di Morciano lascia la città in seguito  alla decisione della Curia vescovile di Rimini di assegnare il vicario alla parrocchia di San Michele Arcangelo, a Santarcangelo. Il Comune di Morciano domenica 9 settembre, per ringraziare don Giancarlo per il lavoro svolto fino a questo momento, gli conferirà la cittadinanza onoraria morcianese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 ago 2001 20:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Don Giancarlo Del Bianco avrà la cittadinanza onoraria morcianese. Il parroco di Morciano lascia la città in seguito alla decisione della Curia vescovile di Rimini di assegnare il vicario alla parrocchia di San Michele Arcangelo, a Santarcangelo. Il Comune di Morciano domenica 9 settembre, per ringraziare don Giancarlo per il lavoro svolto fino a questo momento, gli conferirà la cittadinanza onoraria morcianese.