Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Per i biancorossi a Cesena la prima sconfitta stagionale

In foto: E' finita la partita del Manuzzi tra Cesena e Rimini. I padroni di casa si sono imposti con il punteggio di 3-1. Apre le danze Zhabov, che al 17' trasforma un calcio di rigore. Lo stesso Zhabov firma il raddoppio, ancora dagli undici metri, al minuto 24.
E' finita la partita del Manuzzi tra Cesena e Rimini. I padroni di casa si sono imposti con il punteggio di 3-1. Apre le danze Zhabov, che al 17' trasforma un calcio di rigore. Lo stesso Zhabov firma il raddoppio, ancora dagli undici metri, al minuto 24.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 ago 2001 19:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il momentaneo 3-0 lo mette a segno Antonellini, al 7′ della ripresa: Mussoni allontana il pallone, prima o dopo che la sfera abbia varcato la linea di porta? Per il guardalinee quando era ormai troppo tardi. La rete della bandiera porta la firma di Antonioli, che al 17′ inventa su calcio di punizione.
Per gli uomini di Bonavita arriva così la prima sconfitta stagionale, una sconfitta che non compromette però il passaggio del turno dei biancorossi.
Presenti allo stadio di Cesena 1.839 spettatori paganti (buono l’afflusso di tifosi riminesi), per un incasso di circa 19 milioni di lire.