Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il mediano biancorosso Antonioli pronto al via

In foto: Calcio. Meno due giorni al via del campionato di C2. Il Rimini, reduce dalla qualificazione ai sedicesimi di finale di Coppa Italia di serie C, esordirà al Romeo Neri contro il Gualdo, avversario da non sottovalutare. “Vogliamo vincere subito per partire con il piede giusto” assicura il centrocampista biancorossoMauro Antonioli.
Calcio. Meno due giorni al via del campionato di C2. Il Rimini, reduce dalla qualificazione ai sedicesimi di finale di Coppa Italia di serie C, esordirà al Romeo Neri contro il Gualdo, avversario da non sottovalutare. “Vogliamo vincere subito per partire con il piede giusto” assicura il centrocampista biancorosso<a href=audio/2001agosto/31.08.antonioli.ra>Mauro Antonioli</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 31 ago 2001 14:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Calcio. Meno due giorni al via del campionato di C2. Il Rimini, reduce dalla qualificazione ai sedicesimi di finale di Coppa Italia di serie C, esordirà al Romeo Neri contro il Gualdo, avversario da non sottovalutare. “Vogliamo vincere subito per partire con il piede giusto” assicura il centrocampista biancorossoMauro Antonioli.