Indietro
menu
Cesena Economia

Aumentano produzione e fatturato dell'industria manifatturiera

In foto: Nel secondo trimestre del 2001 l’industria manifatturiera della Provincia di Forlì-Cesena segnala un incoraggiante incremento rispetto al trimestre precedente nella produzione (+4,1%), nel fatturato (+5,9%) e negli ordinativi dall’interno e dall’estero (rispettivamente +6% e +2,7%).
Nel secondo trimestre del 2001 l’industria manifatturiera della Provincia di Forlì-Cesena segnala un incoraggiante incremento rispetto al trimestre precedente nella produzione (+4,1%), nel fatturato (+5,9%) e negli ordinativi dall’interno e dall’estero (rispettivamente +6% e +2,7%).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 ago 2001 18:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono i dati che emergono dalla periodica indagine realizzata dall’Ufficio Studi della Camera di Commercio di Forlì-Cesena prendendo a campione 86 aziende locali che, a fine giugno, occupavano 13.045 addetti. Il secondo trimestre 2001 ha fatto registrare esiti positivi per l’industria manifatturiera anche rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Segnali positivi anche per quanto concerne l’occupazione che, sempre nel secondo trimestre, fa segnalare un confortante +1,4% che si trasforma in +2,1% se si considerano gli ultimi 12 mesi. Tale crescita è sostenuta prevalentemante dai settori alimentare, metalmeccanico e calzaturiero.