Indietro
menu
Cronaca Rimini

Rissa tra extracomunitari in spiaggia

In foto: Rissa tra ambulanti extracomunitari ieri al bagno 99. E’ cominciata come al solito, con la ricerca di spazio su cui stendere la propria merce, l’ennesima rissa in spiaggia. Il diverbio iniziale è presto degenerato non appena lo zaino di un pakistano, che vendeva coltellini multiuso, è stato fatto rotolare lontano. Per riportare la calma sono dovuti intervenire i carabinieri, che hanno poi condotto in caserma per accertamenti, alcuni stranieri. Uno dei carabinieri intervenuti si è ferito accidentalmente ad un dito.
Rissa tra ambulanti extracomunitari ieri al bagno 99.  E’ cominciata come al solito, con la ricerca di spazio su cui stendere la propria merce, l’ennesima rissa in spiaggia. Il diverbio iniziale è presto degenerato non appena lo zaino di un pakistano, che vendeva coltellini multiuso, è stato fatto rotolare lontano. Per riportare la calma sono dovuti intervenire i carabinieri, che hanno poi condotto in caserma per accertamenti, alcuni stranieri. Uno dei carabinieri intervenuti si è ferito accidentalmente ad un dito.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 lug 2001 10:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rissa tra ambulanti extracomunitari ieri al bagno 99. E’ cominciata come al solito, con la ricerca di spazio su cui stendere la propria merce, l’ennesima rissa in spiaggia. Il diverbio iniziale è presto degenerato non appena lo zaino di un pakistano, che vendeva coltellini multiuso, è stato fatto rotolare lontano. Per riportare la calma sono dovuti intervenire i carabinieri, che hanno poi condotto in caserma per accertamenti, alcuni stranieri. Uno dei carabinieri intervenuti si è ferito accidentalmente ad un dito.