21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rissa tra extracomunitari in spiaggia

CronacaRimini

9 luglio 2001, 10:56

in foto: Rissa tra ambulanti extracomunitari ieri al bagno 99. E’ cominciata come al solito, con la ricerca di spazio su cui stendere la propria merce, l’ennesima rissa in spiaggia. Il diverbio iniziale è presto degenerato non appena lo zaino di un pakistano, che vendeva coltellini multiuso, è stato fatto rotolare lontano. Per riportare la calma sono dovuti intervenire i carabinieri, che hanno poi condotto in caserma per accertamenti, alcuni stranieri. Uno dei carabinieri intervenuti si è ferito accidentalmente ad un dito.

Rissa tra ambulanti extracomunitari ieri al bagno 99. E’ cominciata come al solito, con la ricerca di spazio su cui stendere la propria merce, l’ennesima rissa in spiaggia. Il diverbio iniziale è presto degenerato non appena lo zaino di un pakistano, che vendeva coltellini multiuso, è stato fatto rotolare lontano. Per riportare la calma sono dovuti intervenire i carabinieri, che hanno poi condotto in caserma per accertamenti, alcuni stranieri. Uno dei carabinieri intervenuti si è ferito accidentalmente ad un dito.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454