Indietro
menu
Rimini

Le novità dell'edilizia pubblica

In foto: Il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli, l’assessore comunale all’edlizia pubblica Vittorio Buldrini e il presidente dello IACP di Rimini Franco Carboni hanno incontrato a Bologna l’assessore regionale alla Casa Pierantonio Rivola.
Il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli, l’assessore comunale all’edlizia pubblica Vittorio Buldrini e il presidente dello IACP di Rimini Franco Carboni hanno incontrato a Bologna l’assessore regionale alla Casa Pierantonio Rivola.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 lug 2001 13:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al centro dell’incontro, le graduatorie di Edilizia Residenziale Pubblica. Rivola ha confermato l’impegno per finanziare parte degli 85 alloggi da realizzare in via Sacramora, dal costo di oltre 10 miliardi. Sempre in tema di edilizia, a settembre saranno consegnati 56 alloggi a Corpolò, ed entro la fine dell’anno 24 alloggi saranno pronti a Dogana; lo IACP ha chiesto al comune la licenza per 8 abitazioni in via Obsoleto, 12 in via di Mezzo e 30 al Peep Marecchiese. Altri 30 alloggi saranno rassegnati nel turnover annuale. Nel 2001 saranno oltre mille le famiglie a ricevere contributi per l’affitto, per un intervento di più di 3 miliardi. Ad agosto sarà appaltato il contratto per il nuovo quartiere di Via Pascoli.