15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La Confcommercio sul CAAR

Rimini

25 luglio 2001, 18:33

in foto: Si è riunita oggi la Consulta del nuovo Centro Agroalimentare di Rimini: all’ordine del giorno, i lavori della Commissione tecnica istituita per risolvere i diversi problemi esistenti, tra cui l’assetto del mercato e l’assegnazione dei box.

Come riferisce in una nota la Confcommercio di Rimini, per gli interventi immediati sono previsti investimenti per almeno un miliardo: in progetto c’è la messa a raso di parte del mercato, la realizzazione di 58 nuove pedane idrauliche, di due rampe di accesso alle corsie di carico e scarico e delle celle frigo esterne ai box. Si è raggiunta un’intesa di massima sulle tipologie di spazi richieste dalle diverse imprese, con soluzioni a banchina per quelle più grandi e a raso per quelle più piccole. La Confcommercio ha chiesto una ulteriore proroga per le richieste di accesso delle imprese al Caar, visto che molte di queste nel periodo estivo sono cariche di impegni. La Confcommercio, infine, invita tutti gli operatori a una pubblica assemblea da tenersi nei prossimi giorni.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454