Indietro
menu
Rimini

La Confcommercio sul CAAR

In foto: Si è riunita oggi la Consulta del nuovo Centro Agroalimentare di Rimini: all’ordine del giorno, i lavori della Commissione tecnica istituita per risolvere i diversi problemi esistenti, tra cui l’assetto del mercato e l’assegnazione dei box.
Si è riunita oggi la Consulta del nuovo Centro Agroalimentare di Rimini: all’ordine del giorno, i lavori della Commissione tecnica istituita per risolvere i diversi problemi esistenti, tra cui l’assetto del mercato e l’assegnazione dei box.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 lug 2001 18:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Come riferisce in una nota la Confcommercio di Rimini, per gli interventi immediati sono previsti investimenti per almeno un miliardo: in progetto c’è la messa a raso di parte del mercato, la realizzazione di 58 nuove pedane idrauliche, di due rampe di accesso alle corsie di carico e scarico e delle celle frigo esterne ai box. Si è raggiunta un’intesa di massima sulle tipologie di spazi richieste dalle diverse imprese, con soluzioni a banchina per quelle più grandi e a raso per quelle più piccole. La Confcommercio ha chiesto una ulteriore proroga per le richieste di accesso delle imprese al Caar, visto che molte di queste nel periodo estivo sono cariche di impegni. La Confcommercio, infine, invita tutti gli operatori a una pubblica assemblea da tenersi nei prossimi giorni.