Indietro
menu
Riccione

In arrivo nuovi alloggi IACP

In foto: In arrivo a Riccione 10 nuovi alloggi in edilizia residenziale pubblica. E’ stato firmato dal sindaco Daniele Imola e del presidente dello IACP Franco Carboni un accordo di programma per realizzare 10 abitazioni in via Veneto e per ristrutturare 4 alloggi di Via Portoferraio.
In arrivo a Riccione 10 nuovi alloggi in edilizia residenziale pubblica. E’ stato firmato dal sindaco Daniele Imola e del presidente dello IACP Franco Carboni un accordo di programma per realizzare 10 abitazioni in via Veneto e per ristrutturare 4 alloggi di Via Portoferraio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 lug 2001 16:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’intervento costerà 1 miliardo e 458 milioni, cifra per la quale il comune ha chiesto un finanziamento alla regione per il 65%. Nel caso in cui i fondi non siano disponibili si è concordato che la richiesta acceda ai finanziamenti per l’edilizia agevolata o per il canone concertato. L’accordo prevede anche che i 29 appartamenti pubblici fin’ora direttamente gestiti dal comune passino sotto la gestione dello IACP. Dal 2002 il comune applicherà a tutti gli alloggi IACP l’ICI al 4 per mille, detraendo 500mila lire ad ogni appartamento.