14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il programma di Palatelecom

EventiRimini

27 luglio 2001, 15:33

in foto: Palatelecom 2: il futuro è già realtà. Ha aperto questa mattina i battenti sulla spiaggia libera prospiciente il porto canale di Rimini il villaggio commerciale di Telecom. 40mila metri quadrati dove la parola d’ordine è navigare; ma non, come il luogo dove sorge farebbe pensare, a bordo di barche a vela o pattini, ma nella grande rete di Internet.

All’interno della struttura, tra centinaia di hostess vestite dei colori aziendali e promoter che indossano un giubbino che sulla schiena trasmette un video promozionale, si trovano più di 80 computer e 180 postazioni internet, per video chattare all’internet cafè, per gestire gli elettrodomestici di una casa sullo stile grande fratello, in cui dall’ufficio si può cuocere una torta o accendere il condizionatore, e per conoscere il Broad Band, la nuova tecnologia informatica di Telecom che viaggia su banda larga. Ci presenta il Palatelecom, che dopo Rimini sbarcherà in altre 7 città italiane, Andrea Ragnetti, responsabile Marketing Telecom Italia Wireline.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454