Indietro
menu
Rimini

Il monopattino prende il motore

In foto: L’ultima trovata dell’ estate 2001 si chiama monopattino elettrico. E’ un comune monopattino a due ruote, pesa circa 135 kg e anziché muoversi con la spinta del piede, si muove grazie ad un motorino elettrico e può raggiungere una velocità massima di 18 km/ora.
L’ultima trovata dell’ estate 2001 si chiama monopattino elettrico. E’ un comune monopattino a due ruote, pesa circa 135 kg e  anziché muoversi con la spinta del piede, si muove grazie ad un motorino elettrico e può raggiungere una velocità massima di 18 km/ora.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 29 lug 2001 08:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non è proprio alla portata di tutti, visto che per comprarlo servono dalle 500 mila lire al milione e mezzo, ma per chi vuole togliersi lo sfizio di provarlo, lo si può noleggiare per mezz’ora a sole 15 mila lire. Al momento non c’è una regolamentazione precisa; si sa solo che per usarlo non bisogna usare il casco e non ci sono né limiti d’età, né di passeggeri; chi lo usa in strada o in aree riservate ai pedoni però forse non sa che potrebbe essere multato. Per saperne di più abbiamo intervistato Leonardo Fazzioli, vicecomandante della polizia municipale di Rimini.