19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ecco cosa c’è dietro gli UFO

Riccione

30 luglio 2001, 11:34

in foto: Il Comune di Riccione svela cosa c’è dietro l’iniziativa del finto atterraggio di Ufo ad Aquafan dei giorni scorsi. Si tratta del progetto ‘Riccione, ultimo pianeta prima della Terra’, un programma di manifestazioni ed eventi di intrattenimento, anticipato, appunto, dagli "avvistamenti". In calendario da agosto a Capodanno, il progetto è basato sulle suggestioni e i misteri alimentati dal mito degli extraterrestri.

Le iniziative, che partiranno il 3 agosto da piazzale Roma con il festival dei vacanzieri di tutte le galassie, saranno presentate ufficialmente domani. “Riccione è una città che fonda la propria identità ed economia sulle vacanze, sul divertimento e sul loisir- spiega in una nota l’assessore al turismo Cinzia Tura – Abbiamo realizzato una iniziativa promozionale volutamente giocosa che fa parte di un progetto complessivo di eventi che elaborano il concetto di diversità. Per divertire e divertirsi in una città da sempre contraddistinta dalla vocazione all’ospitalità. Il Comune riconosce la valenza strategica del loisir, che nel sistema Riviera si è configurato negli anni come una vera e propria “industria”. Per questo stiamo anche realizzando la Scuola superiore di ingegneria del loisir che avrà sede a Riccione e avrà la funzione di svilupparne la conoscenza e le applicazioni e di formare gli esperti del divertimento”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454