Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

da domani i mondiali di taekwon-do

In foto: Le arti marziali protagoniste a Rimini per quattro giorni. Parte domani al palasport Flaminio il 12esimo campionato mondiale di taekwon–do. Saranno 700 gli atleti, in rappresentanza di 60 paesi, che si affronteranno nel combattimento, ma anche nella specialità delle forme, nelle prove di potenza e nelle tecniche speciali.nella foto al centro, il generale Choi Hong Hi.
Le arti marziali protagoniste a Rimini per quattro giorni. Parte domani  al palasport Flaminio il 12esimo campionato mondiale di taekwon–do. Saranno 700 gli atleti, in rappresentanza di 60 paesi, che si affronteranno nel combattimento, ma anche nella specialità delle forme, nelle prove di potenza e nelle tecniche speciali.nella foto al centro, il generale Choi Hong Hi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 3 lug 2001 16:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Speranze di un podio, alla vigilia anche per la squadra italiana, con la specialità delle forme nel femminile affidata a Melania Fiorentino e nel combattimento maschile a squadre. Ci presenta l’evento Giovanni Cecconato, presidente della Federazione Italiana di Taekwon-do.