Indietro
menu
Rimini

Centro Paolo VI: il G8 deve servire a informare

In foto: Il G8 deve essere un’opportunità di conoscenza sui grandi temi e problemi dell’economia mondiale. E’ questo l’aspetto sottolineato dal Centro Culturale diocesano Paolo VI di Rimini, una delle associazioni promotrici dell’incontro dal titolo “Globalizzazione: per pochi o per tutti?” in programma venerdì alle 21 in sala Manzoni a Rimini e che sarà trasmesso in diretta da Radio Icaro.
Il G8 deve essere un’opportunità di conoscenza sui grandi temi e problemi dell’economia mondiale. E’ questo l’aspetto sottolineato dal Centro Culturale diocesano Paolo VI di Rimini, una delle associazioni promotrici dell’incontro dal titolo “Globalizzazione: per pochi o per tutti?” in programma venerdì alle 21 in sala Manzoni a Rimini e che sarà trasmesso in diretta da Radio Icaro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 lug 2001 11:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il centro Paolo VI, che ha aderito al manifesto delle associazioni cattoliche per il G8, punta soprattutto su un’informazione che vada al di là dell’aspetto spettacolare degli eventi. Ed è per questo che l’incontro di venerdì sera è un’occasione importante, come ci spiega Antonio Polselli, presidente del centro culturale Paolo VI.