Ticchi non è più l’allenatore della Vip

Rimini Sport

7 giugno 2001, 14:23

in foto: Basket. Giampiero Ticchi non è più l’allenatore della Vip. La società biancorossa ha deciso di non confermare il tecnico cattolichino, il primo quindi a pagare per la retrocessione, pur essendo certamente il meno colpevole. La notizia gli è stata comunicata lunedì dal patron Sberlati, anche se le dichiarazioni del presidente, Adriano Braschi, durante l’incontro chiarificatore dei dirigenti con stampa e tifosi di qualche settimana fa avevano fatto presagire che la conferma del farmacista di Gradara alla guida tecnica della prima squadra non sarebbe stata poi così scontata. Abbiamo intervistato Giampiero Ticchi.

ascolta l'intervista

Basket. Giampiero Ticchi non è più l’allenatore della Vip. La società biancorossa ha deciso di non confermare il tecnico cattolichino, il primo quindi a pagare per la retrocessione, pur essendo certamente il meno colpevole. La notizia gli è stata comunicata lunedì dal patron Sberlati, anche se le dichiarazioni del presidente, Adriano Braschi, durante l’incontro chiarificatore dei dirigenti con stampa e tifosi di qualche settimana fa avevano fatto presagire che la conferma del farmacista di Gradara alla guida tecnica della prima squadra non sarebbe stata poi così scontata. Abbiamo intervistato Giampiero Ticchi.

ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454