Indietro
menu
Cronaca Rimini

Senegalese ucciso: interviene il LISIPO

In foto: Il Lisipo di Rimini, libero sindacato di Polizia, ha proposto l’assegnazione della medaglia d’oro al valore a Sarr Gaye Samba Diouf per aver pagato con la vita l’essere intervenuto in difesa di un fornaio.
Il Lisipo di Rimini, libero sindacato di Polizia, ha proposto l’assegnazione della medaglia d’oro al valore a Sarr Gaye Samba Diouf per aver pagato con la vita l’essere intervenuto in difesa di un fornaio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 giu 2001 18:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un contributo pagato alla civiltà, all’altruismo e al rifiuto della violenza –afferma la segretaria provinciale del Lisipo Gabriella Devidè in una nota in cui si sostiene che lo Stato deve dare un segnale di riconoscimento a questo straniero che ha dimostrato coraggio, altruismo ed estrema generosità. Nella nota si legge che Rimini e il suo comprensorio sono meta di nullafacenti e pregiudicati provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo, e che è necessario fare piazza pulita di chi ha scelto Rimini come terra di conquista. Occorre perciò mettere la Questura in condizioni di affrontare questa realtà –prosegue il comunicato- che d’estate necessita di un organico almeno doppio rispetto a quello esistente”