Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Semenzato ok; T&A ko

In foto: La Semenzato travolge Modena in garadue: 12 a 2 il finale, con gara sospesa all'ottavo inning per manifesta inferiorità; mattatore del pomeriggio è stato Pantaleoni, autore del grande slam che ha chiuso l'incontro. Tutt'altra sorte invece per la T&A SAn Marino, i mpegnata sul diamante del Grosseto: dopo il 10 a 1 al passivo di ieri sera, iTitani sono riusciti a fare peggio, perdendo garadue per 10 a 0.
La Semenzato travolge Modena in garadue: 12 a 2 il finale, con gara sospesa all'ottavo inning per manifesta inferiorità; mattatore del pomeriggio è stato Pantaleoni, autore del grande slam che ha chiuso l'incontro. Tutt'altra sorte invece per la T&A SAn Marino, i mpegnata sul diamante del Grosseto: dopo il 10 a 1 al passivo di ieri sera, iTitani sono riusciti a fare peggio, perdendo garadue per 10 a 0.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 16 giu 2001 19:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Semenzato travolge Modena in garadue: 12 a 2 il finale, con gara sospesa all’ottavo inning per manifesta inferiorità; mattatore del pomeriggio è stato Pantaleoni, autore del grande slam che ha chiuso l’incontro. Tutt’altra sorte invece per la T&A SAn Marino, i mpegnata sul diamante del Grosseto: dopo il 10 a 1 al passivo di ieri sera, iTitani sono riusciti a fare peggio, perdendo garadue per 10 a 0.