Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

pagine sull'onda

In foto: Undici venerdì all’insegna della lettura a Bellaria-Igea Marina con l’edizione 2001 di “Pagine sull’onda”. Il ciclo di incontri con gli autori prenderà il via domani con la psicologa Maria Rita Parsi. Sarà poi la volta del sociologo Nando Dalla Chiesa, che ha analizzato la partita Italia-Germania del ’70.
Undici venerdì all’insegna della lettura a Bellaria-Igea Marina con l’edizione 2001 di “Pagine sull’onda”. Il ciclo di incontri con gli autori prenderà il via domani con la psicologa Maria Rita Parsi. Sarà poi la volta del sociologo Nando Dalla Chiesa, che ha analizzato la partita Italia-Germania del ’70.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 giu 2001 13:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Arriveranno poi in Riviera Enrico Brizzi con “L’altro nome del rock” e Sibilla Della Gherardesca, con il suo “Non si dice piacere”, sul nuovo galateo. A fine luglio Italo Moretti parlerà di America Latina. Agosto comincerà nel segno del pugile Nino Benvenuti, che presenterà la sua autobiografia. Dopo di lui sbarcherà a Bellaria Nicolò Ammanniti con la sua ultima fatica, quindi verrà raccontata la vita di don Pugliesi. Toccherà poi a Marcello Veneziani, con il suo saggio “Elogio della tradizione”. Concluderà gli incontri Gianni Minà, con il quale si tornerà a parlare di America Latina. Ci presenta “Pagine sull’onda” il curatore, Stefano Coppini.