Indietro
menu
Altro

il chirurgo americano Rutkow a Cesena

In foto: Il chirurgo americano Ira Rutkow mercoledì sarà all’ospedale Bufalini di Cesena per presentare la sua tecnica di riparazione dell’ernia inguinale, una delle più moderne in uso. All’ospedale Bufalini, che ogni 2 mesi ospita medici da tutta Italia per corsi di aggiornamento su questa tecnica, Rutkow eseguirà interventi chirurgici in diretta.
Il chirurgo americano Ira Rutkow mercoledì sarà all’ospedale Bufalini di Cesena per presentare la sua tecnica di riparazione dell’ernia inguinale, una delle più moderne in uso. All’ospedale Bufalini, che ogni 2 mesi ospita medici da tutta Italia per corsi di aggiornamento su questa tecnica, Rutkow eseguirà  interventi chirurgici in diretta.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 giu 2001 17:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il chirurgo americano Ira Rutkow mercoledì sarà all’ospedale Bufalini di Cesena per presentare la sua tecnica di riparazione dell’ernia inguinale, una delle più moderne in uso. All’ospedale Bufalini, che ogni 2 mesi ospita medici da tutta Italia per corsi di aggiornamento su questa tecnica, Rutkow eseguirà interventi chirurgici in diretta.