Indietro
menu
Cronaca Rimini

Condannato a San Marino per abusi su un minore, sarà processato anche in Italia

In foto: Luciano La Pietra, riminese di 54 anni dipendente della AUSL condannato nel 99 dal tribunale di San Marino a 6 anni e 6 mesi di reclusione per abusi sessuali nei confronti di un ragazzo sammarinese, è stato rinviato a giudizio anche in Italia per lo stesso reato.
Luciano La Pietra, riminese di 54 anni dipendente della AUSL condannato nel 99 dal tribunale di San Marino a 6 anni e 6 mesi di reclusione per abusi sessuali nei confronti di un ragazzo sammarinese, è stato rinviato a giudizio anche in Italia per lo stesso reato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 giu 2001 10:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo essere evaso dal carcere di San Marino il 16 giugno di un anno fa, La Pietra si era poi presentato alla Questura di Rimini dove gli era stato notificato un ordine di cattura. Il giudice Lorena Mussoni, che ha respinto la richiesta di libertà le eccezioni della difesa sull’inutilizzabilità degli atti sammarinesi e dell’attività svolta dal pm di Rimini, ha fissato l’udienza per il prossimo 6 marzo. Il ragazzo, che nel frattempo ha raggiunto la maggiore età, si è costituito parte civile insieme alla famiglia.