Indietro
menu
Rimini

apre domani la mostra "Inca"

In foto: Aprirà i battenti domani, alle 18, la mostra “Inca. L’Impero del Sole e i regni preincaici”, organizzata dal Museo delle Culture Extraeuropee “Dinz Rialto” in collaborazione con il Dipartimento di Medievistica dell’Università degli Studi di Bologna.
Aprirà i battenti domani, alle 18, la mostra “Inca. L’Impero del Sole e i regni preincaici”, organizzata dal Museo delle Culture Extraeuropee “Dinz Rialto” in collaborazione con il Dipartimento di Medievistica dell’Università degli Studi di Bologna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 giu 2001 14:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oltre all’assessore alla Cultura del Comune di Rimini, Stefano Pivato, saranno presenti i rappresentanti dell’Ambasciata del Perù, Antonella Salvi dell’Istituto Beni Artistici Culturali e Naturali della Regione Emilia Romagna, il direttore dei Musei Comunali Pier Luigi Foschi, il dirigente del museo Culture Extraeuropee “Dinz Rialto” Maurizio Biordi, i membri del comitato scientifico della mostra e i responsabili del Centro Parsifal. La mostra resterà aperta, fino al 7 gennaio 2002, presso il settecentesco Collegio dei Gesuiti, in via Tonini, 1.