Indietro
menu
Rimini

ancora sulla viabilità

In foto: Durante la presentazione della nuova viabilità di Rimini, il vicesindaco Maurizio Melucci ha parlato anche della metropolitana di costa, il cui iter resterà fermo per un periodo di 8 mesi-un anno perché il TAR ha bocciato l’accordo di programma. I finanziamenti già acquisiti non saranno comunque persi. I primi lavori potrebbero cominciare per la fine del 2002.
Durante la presentazione della nuova viabilità di Rimini, il vicesindaco Maurizio Melucci ha parlato anche della metropolitana di costa, il cui iter resterà fermo per un periodo di 8 mesi-un anno  perché il TAR ha bocciato l’accordo di programma. I finanziamenti già acquisiti non saranno comunque persi. I primi lavori potrebbero cominciare per la fine del 2002.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 23 giu 2001 14:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Durante la presentazione della nuova viabilità di Rimini, il vicesindaco Maurizio Melucci ha parlato anche della metropolitana di costa, il cui iter resterà fermo per un periodo di 8 mesi-un anno perché il TAR ha bocciato l’accordo di programma. I finanziamenti già acquisiti non saranno comunque persi. I primi lavori potrebbero cominciare per la fine del 2002.