Indietro
menu
Cronaca Rimini

8 anni di reclusione per violenze alle mogli

In foto: Otto anni per violenza e maltrattamenti alla prima e alla seconda moglie. Un bolognese di 41 anni, capoturno in un’azienda metalmeccanica del circondario riminese, è stato condannato “in continuazione” dal Tribunale di Rimini a otto anni di reclusione e all’interdizione perpetua dai pubblici uffici per violenza sessuale, maltrattamenti e lesioni gravi nei confronti della seconda moglie e per maltrattamenti e reati sessuali ai danni della prima, una donna sammarinese oggi 38enne.
Otto anni per violenza e maltrattamenti alla prima e alla seconda moglie. Un bolognese di 41 anni, capoturno in un’azienda metalmeccanica del circondario riminese, è stato condannato “in continuazione” dal Tribunale di Rimini a otto anni di reclusione e all’interdizione perpetua dai pubblici uffici per violenza sessuale, maltrattamenti e lesioni gravi nei confronti della seconda moglie e per maltrattamenti e reati sessuali ai danni della prima, una donna sammarinese oggi 38enne.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 giu 2001 19:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’uomo dovrà anche pagare 30 milioni di provvisionale alla seconda moglie, che si è costituita parte civile. La donna, operaia di una ditta di Santarcangelo, dove viveva con il marito, si era rivolta ai carabinieri per denunciare le umilianti violenze subite nel gennaio del ‘97. Il pubblico ministero aveva chiesto una condanna a 15 anni di reclusione.