Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

si arena la Rimini-Corfù-Rimini

In foto: La Rimini-Corfù-Rimini ammaina le bandiere, almeno per quest’anno. Sono troppo poche le imbarcazioni iscritte, e il Circolo Velico Riminese, organizzatore della regata, ha annunciato oggi lo stop alla manifestazione dopo 17 edizioni che ne avevano fatto un classico della vela italiana. La decisione, che comunque vuole essere un arrivederci, è dovuta alla crisi che sta interessando il movimento: ieri al via della Portofino-Capri, una regata che vantava di solito una trentina di partecipanti, c’erano solo due imbarcazioni.
La Rimini-Corfù-Rimini ammaina le bandiere, almeno per quest’anno. Sono troppo poche le imbarcazioni iscritte, e il Circolo Velico Riminese, organizzatore della regata, ha annunciato oggi lo stop alla manifestazione dopo 17 edizioni che ne avevano fatto un classico della vela italiana. La decisione, che comunque vuole essere un arrivederci, è dovuta alla crisi che sta interessando il movimento: ieri al via della Portofino-Capri, una regata che vantava di solito una trentina di partecipanti, c’erano solo due imbarcazioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 19 mag 2001 15:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Rimini-Tremiti, la cui partenza sarebbe dovuta avvenire in concomitanza con la Rimini-Corfù, è stata invece confermata. Sentiamo Franco Stefani, presidente del Circolo Velico Riminese.

ascolta l’intervista