Rimini
promuovere l'immagine turistica
In foto: “C’è ancora molto da fare nel campo della promozione. Lo spazio di crescita è ancora enorme: la Riviera è cambiata enormemente negli ultimi 10 anni, ma la percezione di questo cambiamento non è ancora arrivata completamente al potenziale turistico”.
lettura: < 1 minuto
mar 8 mag 2001 12:52 ~ ultimo agg. 12 lug 16:55
E’ il commento di Lanfranco Morri, presidente di APT Servizi della Regione Emilia Romagna, ai risultati della ricerca condotta dall’osservatorio dell’Immagine su un campione di oltre 100 giornali di tutto il mondo. L’indagine promuove la piadina e Rimini come città d’arte più che balneare e pone la nostra regione a metà classifica tra quelle italiane a vocazione turistica, battuta da Lazio, Veneto, Toscana, Lombardia, Campania e Sicilia. Sentiamo Lanfranco Morri.
I first started sharing my experiences with students four years ago, when at an open mic night, I put myself out there like so many of write my paper for me https://writemypaper4me.org my students had done
Altre notizie
di Redazione
uso futuro, diverse ipotesi
Federalismo demaniale. Anche l'ex casello di via Tosi al Comune di Santarcangelo
di Redazione
il sabato su Icaro TV
A Rimini le prime banche del tempo in Italia. Leonina Grossi a 'Un Ponte con la Storia'
di Redazione
chiarimento da Roma
Apprendistato stagionale, dal Ministero via libera anche ai liceali
di Redazione
di Redazione
FOTO
restauro conservativo
Porta Galliana: completato l’intervento a protezione dagli allagamenti
di Lucia Renati