Indietro
menu
Cronaca Riccione

nessuna infermità mentale per Mulazzani

In foto: Un riccionese di 54 anni, Luciano Mulazzani, è stato condannato oggi a 10 anni di reclusione per tentato omicidio premeditato e per due episodi di violenza sessuale.
Un riccionese di 54 anni, Luciano Mulazzani, è stato condannato oggi a 10 anni di reclusione per tentato omicidio premeditato e per due episodi di violenza sessuale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 10 mag 2001 19:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prima accusa risale a due anni fa, quando l’uomo colpì alla testa con un martello l’ex convivente davanti ai figli che la donna ebbe da una precedente relazione. Dopo l’aggressione, Mulazzani corse poi all’ospedale per chiamare un’ambulanza. Fu la stessa donna, una trentenne di Taranto, a denunciarlo per le violenze, subite sotto la minaccia di un coltello e di una mazzetta. Alla base di questi atti c’era la fine della relazione decisa dalla convivente, che l’uomo non accettò. Il perito ha respinto l’ipotesi di infermità mentale di Mulazzani.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.