25 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

inaugurata alla fiera la prima edizione di Euro P.A.

Rimini

30 maggio 2001, 21:25

in foto: E’ stata inaugurata questa mattina alla nuova Fiera di Rimini dal sindaco di Rimini Alberto Ravaioli la prima edizione di “Euro P.A.” dedicato alle amministrazioni locali. Disposto su 6 mila metri quadri il salone accoglie un centinaio di espositori e prevede in calendario 40 convegni e 350 relazioni professionali. Al taglio del nastro erano presenti anche Fabio Melilli, direttore generale dell’Anci, l’associazione nazionale dei comuni d’Italia, e Loreto del Cimuto, direttore generale della Lega delle Autonomie. Particolare attenzione in questa prima giornata di lavori è stata rivolta al ruolo e alle responsabilità delle autonomie locali nei confronti dell’e-government e alla nuova normativa che regolerà lo sportello unico per l’edilizia.
(fine)

E’ stata inaugurata questa mattina alla nuova Fiera di Rimini dal sindaco di Rimini Alberto Ravaioli la prima edizione di “Euro P.A.” dedicato alle amministrazioni locali. Disposto su 6 mila metri quadri il salone accoglie un centinaio di espositori e prevede in calendario 40 convegni e 350 relazioni professionali. Al taglio del nastro erano presenti anche Fabio Melilli, direttore generale dell’Anci, l’associazione nazionale dei comuni d’Italia, e Loreto del Cimuto, direttore generale della Lega delle Autonomie. Particolare attenzione in questa prima giornata di lavori è stata rivolta al ruolo e alle responsabilità delle autonomie locali nei confronti dell’e-government e alla nuova normativa che regolerà lo sportello unico per l’edilizia.
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454