Indietro
menu
Rimini

giornata internazionale dei musei

In foto: Si celebra oggi la “Giornata Intenazionale dei Musei”, promossa dall’Internationale Council of Museums, l’organizzazione di consultazione e cooperazione con l’UNESCO per i Musei e la professione museale. Anche Rimini aderisce all’iniziativa offrendo l’ingresso gratuito al Museo della Città e la possibilità di visite guidate alla mostra “Rimini divina. Devozione e religioni nell’evo antico”, con inizio alle 17, ed alle collezioni museali, con inizio alle 18.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 mag 2001 11:36 ~ ultimo agg. 12 lug 16:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Museo ospita fino al 15 giungo la mostra “Arte al Convento. Opere scelte dal Museo Francescano delle Grazie”. Per celebrare la giornata i Musei editano la pubblicazione dei cicli di conferenze “La maschera e il suo mondo”, a cura di Maurizio Biordi, e “Archeologia di frontiera”, a cura di Cristina Ravara, che saranno presentati il 2 giugno alle 17 presso la sala del Giudizio del Museo della Città.

With all that they do, it is easy to neglect a critical factor paper writer to https://paper-writer.org/ in education technology
Notizie correlate