22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

elezione Ravaioli, il commento della Confcommercio

PoliticaRimini

29 maggio 2001, 13:23

in foto: Secondo il direttore della Confcommercio di Rimini Alberto Rossini, le priorità dei commercianti riminesi non sono cambiate rispetto al passato. L’associazione chiede all’amministrazione comunale una maggiore attenzione alle proprie proposte, soprattutto per quanto riguarda la valorizzazione del commercio del centro storico. Rossini elenca al nostro microfono le priorità di Confcommercio per la nuova amministrazione comunale.
ascolta l'intervista

Secondo il direttore della Confcommercio di Rimini Alberto Rossini, le priorità dei commercianti riminesi non sono cambiate rispetto al passato. L’associazione chiede all’amministrazione comunale una maggiore attenzione alle proprie proposte, soprattutto per quanto riguarda la valorizzazione del commercio del centro storico. Rossini elenca al nostro microfono le priorità di Confcommercio per la nuova amministrazione comunale.
ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454