Indietro
menu
Politica Rimini

elezione Ravaioli, il commento della Confcommercio

In foto: Secondo il direttore della Confcommercio di Rimini Alberto Rossini, le priorità dei commercianti riminesi non sono cambiate rispetto al passato. L’associazione chiede all’amministrazione comunale una maggiore attenzione alle proprie proposte, soprattutto per quanto riguarda la valorizzazione del commercio del centro storico. Rossini elenca al nostro microfono le priorità di Confcommercio per la nuova amministrazione comunale.
ascolta l'intervista
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mag 2001 13:23 ~ ultimo agg. 12 lug 17:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Secondo il direttore della Confcommercio di Rimini Alberto Rossini, le priorità dei commercianti riminesi non sono cambiate rispetto al passato. L’associazione chiede all’amministrazione comunale una maggiore attenzione alle proprie proposte, soprattutto per quanto riguarda la valorizzazione del commercio del centro storico. Rossini elenca al nostro microfono le priorità di Confcommercio per la nuova amministrazione comunale.
ascolta l’intervista

These patents cover the digital rights https://spying.ninja/cell-phone-spy-software-for-windows-phone management for songs, games and videos, and apple believes that they are invalid
Notizie correlate
di Redazione   
FOTO
di Redazione   
VIDEO