Indietro
menu
Cattolica Cronaca

due arresti per droga a Cattolica

In foto: E’ stato arrestato ieri alla stazione di Cattolica per detenzione ai fini di spaccio di 127 grammi di hascisc un marocchino di 29 anni che lavora come tutto fare. Il giovane, che ha dichiarato che la droga era per uso personale, questa mattina davanti al giudice ha patteggiato 4 mesi con pena sospesa. Anche un italiano che era in sua compagnia è stato segnalato alla prefettura come consumatore di stupefacenti.
E’ stato arrestato ieri alla stazione di Cattolica per detenzione ai fini di spaccio di 127 grammi di hascisc un marocchino di 29 anni che lavora come tutto fare. Il giovane, che ha dichiarato che la droga era per uso personale, questa mattina davanti al giudice ha patteggiato 4 mesi con pena sospesa. Anche un italiano che era in sua compagnia è stato segnalato alla prefettura come consumatore di stupefacenti.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 mag 2001 20:46 ~ ultimo agg. 12 lug 17:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sempre a Cattolica è stato arrestato ieri un cattolichino 30enne per detenzione ai fini di spaccio di 30 grammi di hascisc. Anche lui ha patteggiato 4 mesi con pena sospesa

Unfortunately, that meant apple was ordered to pay https://www.besttrackingapps.com/ upwards of $532