Indietro
martedì 27 luglio 2021
menu
Icaro Sport

calcio, chiuso il campionato per i titani

In foto: Il San Marino ha chiuso sabato il suo campionato e lo ha fatto con una prestazione da ricordare. Gli uomini di mister Fabbri, che però ha finito la stagione in tribuna a causa di una squalifica, si sono imposti per 5 a 1 sul terreno del Gubbio. A firmare la goleada biancazzurra sono stati Serra, Tedeschi, Carelli e due volte Selva. Dopo avere accarezzato a lungo il sogno dei play off, i titani pagano un mediocre girone di ritorno e chiudono a centroclassifica con 44 punti.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 mag 2001 12:37 ~ ultimo agg. 12 lug 16:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il San Marino ha chiuso sabato il suo campionato e lo ha fatto con una prestazione da ricordare. Gli uomini di mister Fabbri, che però ha finito la stagione in tribuna a causa di una squalifica, si sono imposti per 5 a 1 sul terreno del Gubbio. A firmare la goleada biancazzurra sono stati Serra, Tedeschi, Carelli e due volte Selva. Dopo avere accarezzato a lungo il sogno dei play off, i titani pagano un mediocre girone di ritorno e chiudono a centroclassifica con 44 punti.

You can now tag people in pictures on instagram just like you tag people https://spyappsinsider.com/ in pictures on facebook