calcio, chiuso il campionato per i titani

San Marino Sport

14 maggio 2001, 12:37

in foto: Il San Marino ha chiuso sabato il suo campionato e lo ha fatto con una prestazione da ricordare. Gli uomini di mister Fabbri, che però ha finito la stagione in tribuna a causa di una squalifica, si sono imposti per 5 a 1 sul terreno del Gubbio. A firmare la goleada biancazzurra sono stati Serra, Tedeschi, Carelli e due volte Selva. Dopo avere accarezzato a lungo il sogno dei play off, i titani pagano un mediocre girone di ritorno e chiudono a centroclassifica con 44 punti.

Il San Marino ha chiuso sabato il suo campionato e lo ha fatto con una prestazione da ricordare. Gli uomini di mister Fabbri, che però ha finito la stagione in tribuna a causa di una squalifica, si sono imposti per 5 a 1 sul terreno del Gubbio. A firmare la goleada biancazzurra sono stati Serra, Tedeschi, Carelli e due volte Selva. Dopo avere accarezzato a lungo il sogno dei play off, i titani pagano un mediocre girone di ritorno e chiudono a centroclassifica con 44 punti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454