Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

aprono i parcheggi estivi

In foto: Da venerdì inizierà il servizio di gestione e custodia a pagamento di tre dei cinque parcheggi comunali estivi di Bellaria Igea Marina. Si tratta di quello in piazza del Popolo a Bellaria, e di via Properzio e vie Italiaco e Ennio a Igea Marina. Il servizio si protrarrà fino al 9 settembre.
Da venerdì inizierà il servizio di gestione e custodia a pagamento di tre dei cinque parcheggi comunali estivi di Bellaria Igea Marina. Si tratta di quello in piazza del Popolo a Bellaria, e di via Properzio e vie Italiaco e Ennio a Igea Marina. Il servizio si protrarrà fino al 9 settembre.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mag 2001 12:45 ~ ultimo agg. 12 lug 17:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La concessione è stata affidata alla Cooperativa Sociale CCILS, che gestisce anche i parcheggi di via Acerbi, di nuova istituzione, praticabile dal 1 giugno e che avrà il servizio di gestione e custodia dal 30 giugno al 2 settembre, e di via dei Saraceni, che disporrà del servizio dal 23 luglio al 9 settembre.

In this book, published late last year, khan tells the story of the buy a pre written medical case study essay evolution of the khan academy