Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Antonio Uda segretario della Federazione Nazionale Pensionati CISL

In foto: Si è concluso oggi a Bellaria il congresso della Federaziona Nazionale Pensionati della CISL. Antonio Uda, riconfermato a conclusione dei lavori nella carica di segretario generale della Federazione, ha affermato che il sindacato chiederà al governo di aumentare i minimi e di distinguere tra pensioni sociali e pensioni derivanti da gettito contributivo. La Federazione, ha ribadito Uda, non ha nessuna preclusione riguardo alla revisione della legge Dini sull’impianto pensionistico, ma non accetterà nessuna modifica dell’impianto tramite la finanziaria.
(fine)
Si è concluso oggi a Bellaria il congresso della Federaziona Nazionale Pensionati della CISL. Antonio Uda, riconfermato a conclusione dei lavori nella carica di segretario generale della Federazione, ha affermato che il sindacato chiederà al governo di aumentare i minimi e di distinguere tra pensioni sociali e pensioni derivanti da gettito contributivo. La Federazione, ha ribadito Uda, non ha nessuna preclusione riguardo alla revisione della legge Dini sull’impianto pensionistico, ma non accetterà nessuna modifica dell’impianto tramite la finanziaria. <br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 mag 2001 21:10 ~ ultimo agg. 14 lug 12:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è concluso oggi a Bellaria il congresso della Federaziona Nazionale Pensionati della CISL. Antonio Uda, riconfermato a conclusione dei lavori nella carica di segretario generale della Federazione, ha affermato che il sindacato chiederà al governo di aumentare i minimi e di distinguere tra pensioni sociali e pensioni derivanti da gettito contributivo. La Federazione, ha ribadito Uda, non ha nessuna preclusione riguardo alla revisione della legge Dini sull’impianto pensionistico, ma non accetterà nessuna modifica dell’impianto tramite la finanziaria.
(fine)