Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Due ori e un argento per il settore GAM della Polisportiva Celle

In foto: LB
LB
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 2 mag 2018 09:04 ~ ultimo agg. 09:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 28 aprile nel palazzetto di Sermide ha avuto luogo la seconda prova del Campionato maschile regionale Silver di serie LA-LB-LC-LD organizzato dalla società Antares. Per la Polisportiva Celle ben otto gli atleti in gara suddivisi nelle varie categorie.

Nella categoria LC all around, dove i giovani atleti si cimentano in quattro attrezzi (parallele, sbarra, volteggio e corpo libero): Federico Cavallari, prima fascia, vince l’oro, salendo sul primo gradino del podio a pari merito con un atleta della società Energym.

In seconda fascia Giorgio Pession si qualifica solo 12esimo per una serie di imprecisioni che in ginnastica fanno scendere velocemente in classifica.

Nella categoria LD, dove gli attrezzi diventano sei per l’aggiunta di anelli e fungo, Nicola Vaccarini (seconda fascia) vince l’oro, mentre Simone Di Lorenzo, terza fascia, guadagna una medaglia d’argento nonostante qualche imprecisione di troppo. Per tutti è garantita la presenza alle finali Nazionali che si terranno a fine giugno alla Fiera di Rimini.

Nel tardo pomeriggio a gareggiare sono stati i piccoli della Polisportiva Celle in LB. Pierluigi Pellizzola e Stefano Blasi sono stati molto contenti del comportamento in gara dei giovani atleti con Romeo Righi in prima fascia che si qualifica settimo, mentre in seconda fascia Filippo Sartini, Emanuele Zanotti ed Enea Gnoli si piazzano rispettivamente 11esimo, 14esimo e 19 esimo.